it en fr es de




IN SEDE da lunedì a venerdì: 09:00 - 13:00 / 16:00-19:00

 sabato e altri orari SU APPUNTAMENTO

Tel. 070.2086124
Whatsapp ed Emergenze: +39.349 25 45 345

u
0
 
Il tuo carrello è vuoto

NEW YORK, MIAMI E CROCIERA

(Tracce di Viaggio)

da € 2.225,00
Partenza da: Italia      
Trattamento: da programma      
Durata: 14 giorni / 12 notti      
Descrizione
 
Gallery
 
;
Listini
 
u
Mappa
 
Video
 
Guestbook
 
Contatti
 
Tracce di Viaggio

New York, Miami e Crociera Msc Seashore

ogni Lunedì dai principali aeroporti italiani

14 giorni / 12 notti

visite libere

Programma:

1° giorno: Italia - New York

Partenza con volo di linea per New York. All’arrivo trasferimento in hotel, tempo a disposizione e pernottamento.

2° giorno: New York

Colazione in albergo. Mattinata dedicata alla visita guidata di questa città stravagante e frenetica che offre ai suoi visitatori un’atmosfera indimenticabile. Si visiteranno le principali attrazioni turistiche della Grande Mela: Rockefeller Center, St. Patrick’s Cathedral, Trump Tower, 5th Avenue, Central Park, Lincoln Center, Greenwich Village, Soho, Little Italy, Chinatown, Lower East Side, Financial District con Wall Street, Battery Park con vista sulla Statua della Libertà e molto altro! Pomeriggio a disposizione per visite individuali. Pernottamento in albergo.

3° giorno: New York

Dopo la colazione, giornata a disposizione per esplorare liberamente la città oppure possibilità di arricchire il viaggio con tantissime attività prenotabili prima della partenza. Pernottamento in albergo

4° giorno: New York - Miami

Colazione in albergo. In tempo utile trasferimento in aeroporto e volo di linea per Miami. All’arrivo trasferimento presso l’hotel. Tempo libero a disposizione e pernottamento.

5° giorno: Miami

Colazione in albergo. Giornata a disposizione per relax magari lungo l’interminabile spiaggia bianca caratterizzata dalle palme che ondeggiano al vento e si riflettono nei grattacieli di questa metropoli tropicale. Pernottamento in albergo.

6° giorno: Miami

Colazione in albergo. In tempo utile trasferimento al porto ed imbarco a bordo della MSC Seashore. Sistemazione in cabina interna contrattamento di pensione completa a bordo. Pernottamento.

Dal 7° al 12° giorno: Navigazione nei Caraibi

Navigazione nei Caraibi occidentali oppure orientali (dipendentemente della data di partenza) a bordo della MSC Seaside in trattamento di pensione completa. Alcune giornate sono interamente dedicate alla navigazione mentre altre saranno a disposizione per esplorare diverse isole paradisiache dei Caraibi con possibilità anche di rilassarsi in una delle tante spiagge di sabbia bianca. Trattamento di pensione completa a bordo e pernottamento in cabina

13° giorno: Miami - Italia

Colazione a bordo della nave. Successivamente sbarco e partenza per l’escursione al parco Everglades: qui si vive un’esperienza unica grazie ad un caratteristico giro in airboat tra paludi e mangrovie che permette di arrivare molto vicino ai famosi alligatori e ad altre specie in via di estinzione che vivono qui. In tarda mattinata trasferimento all’aeroporto di Miami e volo di linea per l’Italia con pasti e pernottamento a bordo.

14° giorno: Italia

Arrivo in Italia e fine dei servizi.




a partire da € 2225 p.p.



Include: volo a/r in classe economy dall’Italia, tasse portuali e aeroportuali, servizi come da programma, 12 colazioni, 7 pranzi, 8 cene, quota creo viaggio sicuro

QUOTE SOGGETTE A RICONFERMA IN BASE AL PERIODO DI VIAGGIO, LA DISPONIBILITA’ DEL VOLO ED IL CAMBIO VALUTA AL MOMENTO DEL PREVENTIVO.