https://www.tntravel.net:443/index.php?id=1421&t=viaggi_tour
Benvenuti nel Paradiso
Tour nelle isole Polinesiane
da € 4.090,00
CPA10532S
Partenza da: Milano e Roma
Trattamento: Come da programma
Periodo: dal 2020-03-01 al 2020-10-31      
Notti: 15 giorni / 12 notti
Scadenza: 2020-10-01 00:00:00
Località: Polinesia

WELCOME TO PARADISE

DURATA:
15 GIORNI/ 12 NOTTI
VOLI:
Voli di linea
TRASFERIMENTI:
Inclusi
Partenze
da : Roma e Milano
- altre città su richiesta
Oltre alle meraviglie e al fascino delle lagune di Moorea e Bora Bora, l’itinerario offre il "paradiso" dei luoghi speciali e privilegiati in cui sorgono le leggendarie e bellissime strutture proposte nel pacchetto. È previsto un soggiorno di due notti a Tahiti che oltre alla sua calda accoglienza sa offrire molto altro e merita una visita più approfondita sia dal punto di vista culturale, naturalistico ma soprattutto per il fascino locale del porto e del mercato. Il viaggio prosegue verso l’isola di Moorea, incantevole e dalle mille sfumature e termina con Bora Bora dove si può scegliere il soggiorno a Le Moana dalla spiaggia favolosa o presso il Thalasso Resort Spa con gli spettacolari overwater nella laguna più bella del mondo. L’itinerario prevede uno stopover a San Francisco che può essere prolungato per aggiungere altro fascino ad un viaggio già di per sé meraviglioso.
Le strutture Intercontinental sono considerate leggendarie, tra le più belle dell’arcipelago polinesiano. L’Intercontinental di Tahiti è il più famoso dell’isola, quello di Moorea è un vero paradiso privato situato in un giardino tropicale a ridosso della laguna e poi l’hotel Le Moana, struttura prestigiosa, uno tra i primi Small Luxury Hotel Of The World. Se si sceglie l’upgrade presso il Thalasso Resort Spa, sul Motu Piti Au con le ville sull’acqua, si sceglie il “paradiso”.
Quota individuale di partecipazione in doppia
a partire da € 4090 
Club Paradiso Plus: inclusa nel pacchetto una bellissima escursione in italiano in Jeep 4x4 alla scoperta della natura selvaggia tra magia e mito.
 
Speciale viaggio di nozze: Intercontinental Moorea Omaggio agli sposi, Champagne, T-shirt e Pareo. Bora Bora: Intercontinental Le Moana: Champagne, Tea & Tiare Flower. Thalasso Spa: Champagne, Regalo agli Sposi.


1 notte San Francisco Hotel CLARION AIRPORT *** Standard Room Solo Pernottamento
1 notte Tahiti TAHITI RESORT INTERCONTINENTAL ***** Superior Room Prima Colazione
5 notti Moorea INTERCONTINENTAL MOOREA RESORT ***** Lanai Room Mezza Pensione
4 notti Bora Bora INTERCONTINENTAL BORA BORA LE MOANA RESORT ***** Junior Beach Mezza Pensione
Upgrade Bora bora INTERCONTINENTAL RESORT THALASSO SPA ***** Sapphire Emerald Bungalow Mezza Pensione

PROGRAMMA DEL TOUR 

ITALIA/FRANCOFORTE/SAN FRANCISCO:

Partenza dagli aeroporti di Roma, Milano (altre città principali su richiesta) per San Francisco via Francoforte. Arrivo in serata e trasferimento libero presso hotel CLARION AIRPORT (o similare). Sistemazione e pernottamento.

SAN FRANCISCO/TAHITI:

Trasferimento libero in aeroporto in tempo utile per il volo UA 115 delle ore 13,15 per Tahiti. Arrivo alle ore 18,50. Benvenuto floreale in aeroporto e trasferimento presso l’hotel INTERCONTINENTAL TAHITI. Sistemazione e pernottamento. L’Intercontinental di Tahiti è forse l’hotel più famoso dell’isola, dispone di oltre 200 unità abitative divise tra complesso principale, motu e laguna. Dispone di 3 ristoranti, 2 bar, boutique con articoli di artigianato locale e perle.

TAHITI:

Giornata a disposizione, Possibilità di effettuare una delle seguenti escursioni: Tahiti e i suoi tesori tropicali: Un’escursione alla scoperta dei tesori di Tahiti: si visiteranno Pointe Venus, Trou du Souffleur, il Museo di Gauguin e il giardino tropicale di Vaipahi. Tahiti Safari in 4x4: In un fuoristrada 4×4, si visiterà la bellissima valle di Papenoo con i suoi fiumi, cascate e lussureggiante vegetazione tropicale. Il meglio di Tahiti intera giornata: si visiteranno Pointe Venus, Trou du Souffleur, il Museo di Gauguin, il giardino tropicale di Vaipahi, il caratteristico mercato locale, la Cattedrale, il Vaima Center con i suoi numerosi negozi, il Museo della Perla. Dolphin watch: si attraversa la laguna per raggiungere il luogo dove amano giocare i delfini. Si potrà entrare anche in acqua e nuotare con questi simpatici animali. Snorkeling tour: a bordo di una tradizionale piroga, si raggiungerà un sito all’interno della laguna molto adatto allo snorkeling, con acque trasparenti e pesci colorati.

TAHITI/MOOREA:

Prima colazione in hotel e trasferimento in aeroporto, partenza con Air Tahiti per Moorea, arrivo dopo solo 15 minuti di volo trasferimento presso l’INTERCONTINENTAL RESORT, sistemazione nella camera assegnata, cena e pernottamento. L’Intercontinental di Moorea è situato in un giardino tropicale sulla laguna, orlato da spiagge di sabbia bianchissime. Dispone di oltre 150 camere sparse tra corpo centrale, spiaggia e palafitte. Completano la struttura 2 ristoranti, un bar tropicale e la bellissima piscina “infinity”, possibilità di praticare tennis e numerosi sport acquatici.

5°-8°

MOOREA:

Giornate a disposizione dedicate al relax e ad attività balneari. Mezza pensione in hotel. Durante il soggiorno è inclusa l’escursione Jeep Safari ma possono essere praticate altre bellissime esperienze: Jeep Safari in 4x4 - tour mezza giornata in italiano alla scoperta dei segreti e delle leggende di Moorea. L’itinerario prevede la visita della montagna magica, campi di ananas, il Belvedere, il tempio sacro. Crociera nella laguna e pranzo sul Motu - Si parte alla scoperta di Moorea attraverso la sua laguna, scivolando sulle acque turchesi ascoltando le le leggende sulle baie di Cook e Opunohu. Sosta su un Motu (isolotto privato) per lo snorkeling tra le razze. Pranzo sull’isolotto.

MOOREA/BORA BORA:

Prima colazione in hotel e trasferimento in aeroporto e partenza con Air Tahiti per Bora Bora. Arrivo dopo circa 45 minuti di volo e trasferimento presso l’INTERCONTINENTAL LE MOANA, sistemazione nella camera assegnata, cena e pernottamento. Si tratta di una prestigiosa struttura, uno dei primi Small Luxury hotel del mondo dove si può respirare la magica atmosfera dei Mari del Sud, situata proprio a Pointe Matira. Dispone di 64 bungalows suddivisi tra beach e overwater. Completano la struttura 2 ristoranti famosi e 2 bar. Se si sceglie di soggiornare presso l’INTERCONTINENTAL THALASSO SPA si sceglie il benessere all’insegna del lusso in vere ville overwater con terrazza e accesso diretto alla laguna. A disposizione degli ospiti 2 eccellenti ristoranti, 2 bar, un centro benessere con ogni tipo di trattamento e navetta gratuita per Le Moana.

10°-12°

BORA BORA:

Giornate a disposizione dedicate al relax e ad attività balneari. Mezza pensione in hotel. Durante il soggiorno sarà possibile effettuare alcune escursioni facoltative: Lagoonarium: Il lagoonarium si trova in un’aerea privata dove troverete squali, razze e altri pesci. Si prosegue per il Motu (isolotto privato) per rilassarsi sulla spiaggia bianca o fare dello snorkeling. Tour della laguna e barbecue tahitiano sull’isolotto Tapu con picnic intera giornata - Visita guidata del “giardino dei coralli” tra razze, squali, polipi, pesci di laguna e di reef. Si prosegue per il Motu Tapu, uno dei più belli e preservati di Bora Bora, l’antica residenza della Regina , proibito a chiunque non facesse parte della Corte. Pranzo barbecue tahitiano, pomeriggio all’insegna del relax sulla splendida spiaggia bianca. Pasto degli squali: escursione in barca presso il sito detto “giardino dei coralli” per un emozionante incontro ravvicinato con razze e squali. Si potrà, in totale sicurezza e con l’assistenza della vostra esperta guida, nuotare con loro in acque bellissime e poco profonde. Sarà possibile nutrire gli squali e le razze sempre con l’assistenza della guida. I meno coraggiosi possono seguire l’attività dalla barca.

13°

BORA BORA/TAHITI/SAN FRANCISCO:

Prima colazione in hotel e trasferimento in aeroporto e partenza per Tahiti. Arrivo e coincidenza in serata con il volo UA114 delle ore 21 15 per San Francisco. Pernottamento a bordo.

14°

SAN FRANCISCO/FRANCOFORTE/ITALIA:

Arrivo a San Francisco alle ore 08 25 e coincidenza in giornata con volo UA58 delle ore 13.50 per Francoforte. Pernottamento a bordo.

15°

FRANCOFORTE/ITALIA:

Arrivo a Francoforte alle ore 09 55 e coincidenza con voli United/Lufthansa verso le principali città italiane.

IL TOUR INCLUDE

  • Voli United in classe economica con avvicinamento dalle principali città italiane via Francoforte
  • 1 notte gratuita a San Francisco hotel zona aeroportuale
  • Voli domestici e trasferimenti all’interno della Polinesia
  • Sistemazione presso gli hotel indicati
  • Solo pernottamento San Francisco, Prima colazione Tahiti, Mezza pensione Moorea e Bora Bora