it en fr es

da lunedì a venerdì: 09:00 - 13:00 / 16:00 - 20:00

sabato 09:00 - 13:00

Tel. 070 2086124

u
0
 
Il tuo carrello è vuoto

GIAPPONE GRAND TOUR

Mondo (Asia)
Tour
da € 3.750,00
HTP10233S      
Località: Giappone      
Periodo: dal 24/05/2018 al 12/10/2018      
Scadenza: 05/10/2018      
Descrizione
 
Gallery
 
;
Listini
 
u
Mappa
 
Video
 
Guestbook
 
Contatti
 
GIAPPONE GRAND TOUR

14 GIORNI – 13 NOTTI

A PARTIRE DA: € 3.750 (QUOTA PER PERSONA IN CAMERA DOPPIA STANDARD)

CALENDARIO PARTENZE:

APRILE: 13

MAGGIO: 30

LUGLIO: 20

AGOSTO: 10, 17

SETTEMBRE: 07

OTTOBRE: 12

1° GIORNO

KYOTO

Arrivo all’aeroporto di Osaka, incontro con l’assistente parlante italiano e trasferimento in hotel a Kyoto. Pernottamento.

2° GIORNO

KYOTO

Visita di Kyoto in italiano con mezzi privati: il Tempio Sanjusangen-do, il Castello di Nijo, il giardino del Tempio Tenryuji e il Bosco di Bambù di Arashiyama. Pranzo e rientro in hotel.

3° GIORNO

KYOTO

Giornata a disposizione.

*** TOUR OPZIONALE***

Escursione a NARA e FUSHIMI INARI (mezza giornata)

Escursione in Italiano a Nara, per conoscere il Tempio Todaiji con la suaenorme statua di Buddha(*) e il Parco dei Cervi Sacri. Sulla via del ritorno a Kyoto, visiteremo il Santuario Scintoista di Fushimi Inari.Trasferimenti da effettuarsi con mezzi pubblici.

4° GIORNO

KYOTO / HIMEJI / KURASHIKI / HIROSHIMA 

Trasferimento alla stazione di Kyoto e partenza per Himeji. Visita del Castello di Himeji Patrimonio dell’Unesco (la visita al Castello di Himeji non è prenotabile, qualora i lunghi tempi di attesa dovessero impedire l’ingresso al castello, si aggiungerà in cambio la visita al castello di Osaka l’8° giorno); si prosegue poi in pullman per Kurashiki. Pranzo e visita della città con l’antica residenza della famiglia Ohashi e il Quartiere storico di Bikan. Al termine partenza per Hiroshima in pullman. Sistemazione in hotel e pernottamento.

N.B. Le valigie vengono trasportate da Kyoto a Hiroshima e arrivano il 5° giorno; prevedere un bagaglio a mano per una notte.

5° GIORNO

HIROSHIMA / MIYASHIMA / HIROSHIMA 

Incontro con la guida in italiano e visita della città: il Parco Commemorativo della Pace, il museo e la Cupola della Bomba Atomica; proseguimento per l’isola di Miyajima, visita del Santuario Scintoista di Itsukushima famoso per la porta sacra Torii nel mare. Rientro a Hiroshima e pernottamento.

6° GIORNO

HIROSHIMA / MONTE KOYA 

Trasferimento alla stazione di Hiroshima e partenza in “Nozomi” per Shin-Osaka, da dove si prosegue in pullman per il Monte Koya. Pranzo. Arrivo a Koyasan, incontro con la guida parlante italiano e inizio della visita della montagna sacra del Buddhismo per conoscere il Tempio Kongobuji, Danjo Garan e il Mausoleo Okunoin. Sistemazione in Shukubo (foresteria del monastero). Cena vegetariana e pernottamento.

N.B.: le valigie vengono trasportate direttamente a Osaka; prevedere un bagaglio a mano per due notti a Koyasan e Kawayu Onsen.

7° GIORNO

MONTE KOYA / KUMANO KODO / KAWAYU ONSEN 

Prima dell’alba possibilità di prendere parte alle preghiere dei monaci. Colazione tipica giapponese vegetariana nello Shukubo. Ritrovo con la guida in italiano e partenza per il luogo sacro di Kumano in pullman. Arrivo e pranzo; nel pomeriggio camminata lungo gli antichi sentieri del pellegrinaggio Kumano Kodo, per circa 60 minuti (4km). Visita del santuario Kumano Hongu Taisha, meta principale del pellegrinaggio e di Oyunohara, antica sede del santuario. Dopo la visita sistemazione in Ryokan, cena e pernottamento.

8° GIORNO

KAWAYU ONSEN / SHIRAHAMA / OSAKA 

Trasferimento alla stazione di Shirahama e partenza per Osaka. All’arrivo visita dell’Osservatorio “Giardino Pensile” dell’edificio Umeda Sky e il Quariere Dotonbori. Proseguimento per l’hotel e pernottamento.

9° GIORNO

OSAKA / KANAZAWA 

Partenza in treno per Kanazawa. All’arrivo incontro con la guida in italiano e visita città: il giardino Kenroku-en, il Mercato di Oumicho, il Quartiere di Higashi Chayagai e il Quartiere Nagamachi, dove visiteremo l’antica residenza della famiglia di Samurai Nomura. Dopo la visita trasferimento all’hotel e pernottamento.

10° GIORNO

KANAZAWA / SHIRAKAWAGO / TAKAYAMA 

Partenza in pullman per Shirakawago; visita del villaggio Patrimonio UNESCO per conoscere una delle case tradizionali in stile Gassho-zukuri. Al termine proseguimento in pullman per Takayama. Pranzo e nel pomeriggio visita di Yatai Kaikan (sala espositiva dei carri del festival d’autunno) e la via Kami-sannomachi. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

11° GIORNO 

TAKAYAMA / NAGOYA / HAKONE / TOKYO 

Trasferimento a piedi alla stazione di Takayama e partenza per Nagoya; da qui si prosegue sempre in treno per Odawara, da dove si prosegue per Hakone. Pranzo e nel pomeriggio visita del Parco Nazionale di Fuji-Hakone: mini crociera sul Lago Ashi e salita in funivia sul monte Komagatake. Dopo la visita proseguimento in pullman per Tokyo. Sistemazione in hotel e pernottamento.

Nota bene: in base alle condizioni meteorologiche, le visite potrebbero subire modifiche e sostituzioni. La vista panoramica del Monte Fuji sarà soggetta alle condizioni meteo (è molto difficile vedere il Monte Fuji in estate perché solitamente è nuvoloso).

12° GIORNO 

TOKYO

Ritrovo con la guida parlante italiano e visita della città: la Torre di Tokyo, il Tempio Asakusa Kannon con la strada commerciale Nakamise e giro panoramico della città in autobus. Pranzo e tempo libero. Rientro in hotel in autonomia. Pernottamento.

13° GIORNO

TOKYO

Giornata a disposizione.

*** ESCURSIONE OPZIONALE A NIKKO ***

Ritrovo nella lobby con la nostra guida parlante italiano einizio dell’escursione a Nikko.Arrivo a Nikko e inizio della visita, per conoscere ilSantuario Scintoista di Toshogu(*), il Lago Chuzenji, laCascata Kegon e la Strada a zigzag “I-Ro-Ha”.Pranzo in un ristorante incluso.Dopo la visita, rientro all’hotel di Tokyo.

Pernottamento all’hotel di Tokyo.

14° GIORNO

TOKYO

Prima colazione e trasferimento in aeroporto con assistente in italiano.

Termine dei servizi.

HOTEL PREVISTI (O SIMILARI)

  • Kyoto, Kyoto Century Hotel
  • Hiroshima, Sheraton Oppure Rihga Royal Hotel
  • Koyasan, Kumangaiji Shukubo
  • Kawayu Onsen, Ryokan Midorya Oppure Ryokan Fujiya
  • Osaka, Sheraton Miyako Hotel
  • Kanazawa, Hotel Nikko Kanazawa
  • Takayama, Associa Takayama Resort
  • Tokyo, Grand Nikko Tokyo Daiba

LE QUOTE COMPRENDONO:

- Sistemazione negli hotel menzionati (o similari),

- Trattamento,

- Visite ed escursioni come da programma con guide locali parlanti italiano,

- Trasferimenti in pullman o treno 2° classe,

- Trasporto separato del bagaglio come menzionato (1 valigia).

LE QUOTE NON COMPRENDONO:

- Voli (quotazioni su richiesta),

- Quota Hp Sicuro,

- Mance ed extra in genere,

- Tutto quanto non espressamente menzionato alla voce “le quote comprendono”.

 
Come possiamo aiutarti
Invia una email
Ti chiamiamo noi
Chatta con noi
Come possiamo aiutarti